Stravinsky Russkie Motivi

Rappresentante legale: Larisa Yudina

Categoria: sociale | Nov 14, 2019



Descrizione breve: OPERA IN CONCERTO: "EUGENIO ONEGHIN",con la partecipazione di artisti di madrelingua russa con parte narrante in italiano. Rivolto a scuole e Università linguistiche. Strumento per migliorare le competenze dei futuri professionisti italiani nel settore linguistico,arte,letteratura e musica russa



Il tuo sostegno è importante per la tutela del nostro patrimonio.
Con il tuo voto darai la possibilità a questo progetto di accumulare voti e di concorrere all'assegnazione della donazione.

205 voti raggiunti

Descrizione completa: L'Associazione italo-russa, musicale e culturale, no profit “Stravinsky Russkie Motivi” svolge la sua attività nel panorama cittadino attraverso la realizzazione di concerti di musica classica di altissimo livello a Milano, ventinove in tre anni, con il patrocinio del Comune di Milano e del Municipio 1. Il nostro primario obiettivo è far conoscere la cultura Russa, sostenere l'amicizia tra i popoli, promuovere l'interazione tra le due culture stimolando anche i rapporti commerciali . Siamo nati per realizzare un grande progetto scolastico-didattico, ossia il Centro Policulturale italo-russo e la Scuola Musicale con il metodo russo, in questo momento continuiamo la nostra attività concertistica al fine di sostenere il nostro proposito. Abbiamo messo in scena l’ OPERA IN CONCERTO: EUGENIO ONEGHIN il 29 ottobre 2019 all'Auditorium Lattuada in Corso di Porta Vigentina 15/A a Milano con la partecipazione di artisti di madrelingua russa con parte narrante in italiano.. La serata di eccellenze, realizzata con il patrocinio del Municipio 1 e del Comune di Milano, è stata una prima assoluta, infatti per la prima volta l'esecuzione di questa opera si verifica al di fuori del Teatro alla Scala, e questo ha attirato un importante interesse mediatico. Il nostro Progetto è appunto quello di riproporre l’ OPERA IN CONCERTO: EUGENIO ONEGHIN a vantaggio delle scuole e delle Università linguistiche come strumento per migliorare le competenze dei futuri professionisti italiani nel settore linguistico, arte, letteratura e musica russa.

http://

Condividi il progetto sui tuoi social