MOH - Mobility opportunities hub

Rappresentante legale: isabella mileti

Categoria: sociale | Oct 10, 2019



Descrizione breve: MOH - Mobility Opportunities Hub è un'associazione socioculturale a Bari che Promuove la mobilità giovanile e l’integrazione sociale attraverso l’arte.



Il tuo sostegno è importante per la tutela del nostro patrimonio.
Con il tuo voto darai la possibilità a questo progetto di accumulare voti e di concorrere all'assegnazione della donazione.

1190 voti raggiunti

Descrizione completa: MOH - Mobility Opportunities Hub è un'associazione socio-culturale che fonda le sue radici nella città di Bari, nel sud Italia. I suoi obiettivi sono quelli di promuovere la mobilità tra i giovani, creare sinergie con le associazioni locali ed europee e per tracciare un legame tra lavoro sociale e artistico. MOH ritiene che tutti i giovani meritino di crescere in comunità che offrano servizi di qualità, le opportunità e il sostegno necessari per farli entrare e prepararli all'età adulta. Per questo motivo, MOH si sforzerà di coordinare e promuovere diversi progetti per i giovani a livello nazionale, locale ed europeo. Un incontro con l'"altro", vissuto come arricchimento, creerà spontaneamente un'esperienza attiva di partecipazione alla società civile, facilitando anche un cambiamento della realtà in cui viviamo. MOH si apre e si mette al servizio di tutto il mondo del terzo settore. Questo si traduce nel pianificare, finanziare, organizzare e realizzare progetti di piccole, medie, medie, grandi o molto grandi con finanziamenti e sovvenzioni locali o internazionali. MOH mira a progettare, sostenere e prendersi cura dei soggetti piú delicati della SOCIETÀ, dotandoli di CAPACITÀ e soft skils fruibili attraverso la ricerca artistica: - attività di intervento sociale - volontariato e formazione a medio e lungo termine progetti - scambi interculturali e giovanili - scambi di informazioni, culturali, sociali, sportivi, ricreativi e ricreativi - seminari e corsi di formazione per associazioni - workshop sull’integrazione tramite l’arte

http://

Condividi il progetto sui tuoi social