LA NOSTRA ETICA PRODUTTIVA E I NOSTRI CRITERI
PER UNA DERMOCOSMESI EQUA E SOLIDALE

Ganassini Social ResponsIbility

La responsabilità sociale e la sostenibilità costituiscono la base di tutte le nostre decisioni.
Sono presenti in tutti i nostri processi e ispirano il nostro impegno nella vendita di prodotti etici, sicuri, testati e rispettosi dell'ambiente.
Noi chiamiamo questa filosofia GANASSINI SOCIAL RESPONSIBILITY scritto in lettere maiuscole.
Questa costituisce la base pulsante della qualità del nostro marchio, la nostra ambizione e la nostra realtà quotidiana.
Da qui si ergono i cinque pilastri operativi da dove tutto nasce e tutto torna.

...

La bellezza
della trasparenza

Questi standard garantiscono che tutti i prodotti che vendiamo siano conformi agli standard di salute e sicurezza previsti dalla legge.

...

La bellezza
della squadra

questo riassume sia la cultura aziendale che la filosofia che promuove l’etica degli affari, il rispetto per gli altri e la loro diversità, l'onestà in tutto ciò che facciamo, la trasparenza e la professionalità.

...

La bellezza
della sicurezza

il processo di produzione è sottoposto a un protocollo di controllo volto all’analisi e alla verifica del corretto svolgimento dello stesso nel rispetto dell’etica umana, professionale e ambientale.

...

La bellezza,
della condivisione

organizzazione e sviluppo di attività sociali attraverso le quali rafforzare i nostri legami con le comunità in cui operiamo in un ottica di crescita e reciproco rispetto.

...

La bellezza del rispetto

ogni fase dell’agire aziendale è preventivo nei riguardi dell’ambiente e della sua biodiversità. Quotidianamente vengono promosse iniziative aziendali volte ad incrementare il bacino di conoscenza in tema di responsabilità ambientale. La scelta di materie prime, le modalità produttive e la distribuzione dei prodotti vivono nel rispetto e in armonia con l’ambiente. Questo anche attraverso un percorso di progressiva riduzione delle emissioni di Co2 dei nostri siti industriali e per il trasporto delle merci.