Dal 14 Febbraio 2017 al 15 Gennaio 2018 abbiamo chiesto a tutte le Onlus italiane, operanti a favore dei bambini e minori, di candidare il loro progetto al nostro bando Accendi il Sogno. Dal 16 Gennaio al 28 Febbraio 2018 la nostra giuria ha visionato e valutato i 10 progetti più votati dal pubblico, decretando

meritevole di essere premiato con una donazione di 5.000€.

La Fondazione TOGETHER TO GO è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale che ha dato vita a un Centro di Eccellenza per la riabilitazione di bambini colpiti da patologie neurologiche complesse che presentano deficit motori, cognitivi, comportamentali e di comunicazione. Dopo la diagnosi, hanno bisogno di riabilitazione in grado di affrontare la poliedricità dei problemi che le patologie coinvolte presentano.
È una riabilitazione molto complessa perché deve essere in grado di affrontare la poliedricità dei problemi che le patologie coinvolte presentano. Inoltre, per incidere nella vita del bambino, la riabilitazione deve essere tempestiva, così da non perdere le tappe biologiche dello sviluppo, e deve essere adeguata, qualitativamente e quantitativamente.
È con queste modalità che Together to go si prefigge di curare i propri piccoli pazienti, offrendo a loro e alle loro famiglie strumenti per migliorare opportunità e qualità di vita.

SCOPRI IL PROGETTO

Il nostro impegno nell’organizzazione di attività speciali dedicate alla bellezza etica e al sostegno a tutti coloro che desiderano fare del mondo un posto migliore continuerà anche nel 2018. scopri di più sul BANDO social responsibility edizione 2017